Domande e risposte frequenti

Ordini e pagamenti

Come funziona e quanto costa la spedizione?

Lighthouse Station prevede un sistema di spedizione funzionale a qualsiasi esigenza. Si divide in 3 tipologie:

  • Ritiro presso Bugnoli Shop – gratuita presso il negozio Brugonli Shop (Via degli Scipioni, 35a, 00192 Roma RM)
  • Spedizione in Italia – 8€ in tutta Italia
  • Spedizione in Europa – 15€ in tutta Europa

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori ai 100€ (esclusa la spedizione in Europa)

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi variano a seconda della tipologia:

  • Ritiro presso Bugnoli Shop – immediata
  • Spedizione in Italia – 2/3 giorni lavorativi
  • Spedizione in Europa – 4/5 giorni lavorativi

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati da Lighthouse Station sono:

  • Paypal
  • Pagamento alla consegna
  • Bonifico Bancario
  • Postepay

Come funziona il reso?

Lighthouse Station offre la possibilità di effettuare il reso dei prodotti acquistati fino a 14 giorni dal ricevimento degli stessi.
I Prodotti dovranno essere restituiti:

  • Non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di relativo cartellino di riferimento
  • Senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Tale condizione deve essere parzialmente rispettata anche riguardo ai prodotti “Vintage” (usati), tenuto senz’altro conto la loro condizione iniziale di articolo non nuovo.

Il ritiro del reso verrà effettuato tramite proprio corriere al costo di 5€, i quali saranno trattenuti dall’importo del buono di reso, pari al valore del solo prodotto (i costi di spedizione non sono rimborsati). Nel caso in cui la consegna prevedesse un costo di spedizione aggiuntivo e/o eventuali commissioni del gestore (PayPal), il rimborso di quest’ultimo non sarà garantito.

Si può avere un rimborso?

Non è possibile avere un rimborso, ma si può decidere se cambiare il capo acquistato con una diversa taglia o con un altro capo di pari valore. Si può inoltre ottenere un buono del valore del capo da spendere in tutto lo shop online entro un anno dalla data di acquisto.

Chi posso contattare in caso di assistenza?

Puoi scriverci su info@lighthousestation.it oppure contattarci al numero +39 3351608816

Come funziona e quanto costa la spedizione?

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  • Spedizione in Italia – 8€ in tutta Italia
  • Spedizione in Europa – 15€ in tutta Europa

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  • Spedizione in Italia – 2/3 giorni lavorativi
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I Prodotti dovranno essere restituiti:

  • Non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di relativo cartellino di riferimento
  • Senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Tale condizione deve essere parzialmente rispettata anche riguardo ai prodotti “Vintage” (usati), tenuto senz’altro conto la loro condizione iniziale di articolo non nuovo.

Il ritiro del reso verrà effettuato tramite proprio corriere al costo di 5€, i quali saranno trattenuti dall’importo del buono di reso, pari al valore del solo prodotto (i costi di spedizione non sono rimborsati). Nel caso in cui la consegna prevedesse un costo di spedizione aggiuntivo e/o eventuali commissioni del gestore (PayPal), il rimborso di quest’ultimo non sarà garantito.

Si può avere un rimborso?

Non è possibile avere un rimborso, ma si può decidere se cambiare il capo acquistato con una diversa taglia o con un altro capo di pari valore. Si può inoltre ottenere un buono del valore del capo da spendere in tutto lo shop online entro un anno dalla data di acquisto.

Chi posso contattare in caso di assistenza?

Puoi scriverci su info@lighthousestation.it oppure contattarci al numero +39 3351608816

Prodotti

In che condizioni sono i vostri prodotti?

I nostri prodotti si dividono in due categorie:

  • Prodotti Nuovi – 100% originali e in condizioni nuove
  • Prodotti Vintage – 100% originali e di seconda mano. In questo caso le condizioni sono riportate nella descrizione. Per ulteriori info sulle condizioni e/o per dettagli aggiuntivi si può fare riferimento alla tabella:
    Parametro Condizioni
    10/10 Nessun segno di usura, caoi pari al nuovo
    9/10 Condizioni semi-nuove, con nessun segno di usura evidente
    8/10 Si presenta in ottime condizioni, con mini segno di usura
    7/10 Presenta alcuni segni di usura che tuttavia non ne compromettono l’utilizzo
    6/10 Capo con segno evidenti di usura, alcuni di questi irreversibili

Come scelgo la taglia più adatta?

È sufficiente consultare la nostra descrizione dove troverai la taglia (anche il fit) e le misure del capo.

Se ricevo un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare?

Se il prodotto che hai ricevuto è diverso da quello che hai ordinato, Lighthouse Station si prenderà completamente carico del reso e del rimborso del tuo articolo.

Se ricevo un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Nel caso dovessi riscontrare il problema ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti inviando delle foto che ci permettano di identificare il problema. Una volta attestato, ti forniremo le istruzioni per preparare il reso. Questo verrà ritirato da un corriere, a nostre spese, presso l’indirizzo di spedizione che ci hai fornito. In seguito, potrai decidere se chiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso, al netto dei costi di spedizione.

In che condizioni sono i vostri prodotti?

I nostri prodotti si dividono in due categorie:

  • Prodotti Nuovi – 100% originali e in condizioni nuove
  • Prodotti Vintage – 100% originali e di seconda mano. In questo caso le condizioni sono riportate nella descrizione. Per ulteriori info sulle condizioni e/o per dettagli aggiuntivi si può fare riferimento alla tabella:
    Parametro Condizioni
    10/10 Nessun segno di usura, caoi pari al nuovo
    9/10 Condizioni semi-nuove, con nessun segno di usura evidente
    8/10 Si presenta in ottime condizioni, con mini segno di usura
    7/10 Presenta alcuni segni di usura che tuttavia non ne compromettono l’utilizzo
    6/10 Capo con segno evidenti di usura, alcuni di questi irreversibili

Come scelgo la taglia più adatta?

È sufficiente consultare la nostra descrizione dove troverai la taglia (anche il fit) e le misure del capo.

Se ricevo un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare?

Se il prodotto che hai ricevuto è diverso da quello che hai ordinato, Lighthouse Station si prenderà completamente carico del reso e del rimborso del tuo articolo.

Se ricevo un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Nel caso dovessi riscontrare il problema ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti inviando delle foto che ci permettano di identificare il problema. Una volta attestato, ti forniremo le istruzioni per preparare il reso. Questo verrà ritirato da un corriere, a nostre spese, presso l’indirizzo di spedizione che ci hai fornito. In seguito, potrai decidere se chiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso, al netto dei costi di spedizione.